PROJECT

2021

L.O.A.

10,91 m

L.H.

9,99 m

B.

3,54

Castagnola

HERITAGE 9.9 Limo

HERITAGE 9.9 Limo

Heritage 9.9 Limo nasce dall’esigenza di illustrare il potenziale di customizzazione della linea madre. Il mercato dei Limo tender è in continuo sviluppo, l’obiettivo principale è quello di soddisfare le esigenze dei proprietari di super yacht, abituati al lusso e alle comodità delle loro imbarcazioni, ma anche gli equipaggi stessi che sono soliti timonare e viaggiare con standard altrettanto elevati.

Heritage come limousine del mare o dei magici canali di Venezia, come tender d’appoggio di super yacht o come luxury taxi di Hotel. Il segno distintivo di Nauta Design è ben tangibile, il legno sempre protagonista, permette di cucire su misura l’anima del Cliente.

Uno yacht dal sapore antico, elegante, ma con un’attenta lettura moderna nella distribuzione degli spazi e nell’utilizzo di materiali eco-compatibili e tecnologie all’avanguardia per la sua costruzione. Il denominatore comune è rappresentato dalla cura del dettaglio, personalizzabile, esaltatore di bellezza e anima stessa dell’imbarcazione. Il bordo in lamellare di mogano lucido permane come elemento distintivo di Heritage.

La configurazione permetterebbe di trasportare 8 passeggeri più due di equipaggio.

A seconda dell’utilizzo Heritage Limo potrà predisporre due configurazioni, una monomotore entro fuoribordo, una seconda equipaggiata con due motori con trasmissioni da definire.

Nel 2024 Heritage Limo potrà essere ancora più green, con un sistema propulsivo ad Idrogeno che stiamo portando avanti assieme ai Partners di Punch Hydrocells. Potrà essere infatti installato in abbinamento al piede poppiero un propulsore V8 di derivazione General Motors da 330 Hp.

CASTAGNOLA YACHT s.r.l. via Nino Bixio, 19/20 - 16043 Chiavari (GE) - Italy - Codice fiscale Reg. Imp. 02540380991

Privacy Policy - Design by: AB Consulting Varazze

CASTAGNOLA YACHT s.r.l.
via Nino Bixio, 19/20
16043 Chiavari (GE) - Italy
Codice Fiscale Reg. Imp. 02540380991

Privacy Policy
Design by: AB Consulting