Skip to main content

PROJECT

1998

L.O.A.

26 m

HP

3600

GUEST

10

CREW

4

Castagnola 26

M/Y FASTEN V

M/Y FASTEN V

Fasten V è un 26 metri ponte e mezzo realizzato nel 1998, una delle prime imbarcazioni di grandi dimensioni prodotte dai nostri cantieri. Tra le caratteristiche di questo modello spiccano le linee moderne ed avviate, opera di Stefano Righini. Il design della poppa, con la scala che conduce al ponte, è particolarmente innovativo per l’epoca. Di altissimo livello la lavorazione dei legni teak e radica che rendono Fasten V un’imbarcazione di pregio.
Il ponte di coperta è destinato alla vita diurna: pozzetto attrezzato a salottino open air, salone con divano, bancone bar, sala da pranzo e a prua cucina perfettamente attrezzata e una saletta da gioco con tavolino.
Il ponte inferiore ospita la suite armatoriale a mezza nave disposta a tutto baglio, più due cabine a letti gemelli; la grande suite prodiera per gli ospiti Vip può essere trasformata in due matrimoniali con bagno.
Dalla plancia panoramica, si sale al flying, una piazza d’armi, con timoneria, divani, tavolo prendisole, frigobar e zona tender a poppavia del roll-bar.